Cena Romantica a Venezia

news 7.jpg

Pick up dei Sigg.ri partecipanti alle ore 16.00 dalla località concordata e partenza verso Venezia. All’arrivo, grazie ad un comodo trasferimento privato in taxi boat, raggiungerete la famosa Laguna di Venezia che vi accoglierà nel magnifico scenario del tramonto di piazza San Marco
Avrete il tempo di passeggiare nella famosa piazza, sorseggiare un aperitivo sotto gli archi delle Vecchie Procuratie ed ammirare la maestosa facciata della Basilica di San Marco, decorata da preziosi marmi, brillanti mosaici e dai Quattro Cavalli di rame dorato, inviati da Costantinopoli al Doge Enrico Dandolo nel 1204.
A lato della Basilica si erige il campanile che faceva un tempo da faro ai naviganti su cui è possibile salire per ammirare la magnificenza della piazza anche dall’alto. 
Dall’altro lato della piazza lo sguardo verrà catturato dalle Procuratie Nuove, Palazzo Reale di Napoleone dopo la caduta della Repubblica. Adiacente l’Ala Napoleonica che il Bonaparte volle adibire in salone da ballo per il suo palazzo reale. 
Arricchisce la piazza infine, la Torre dell’Orologio che scandisce lo scoccare di ogni ora grazie alla campana al suo interno che viene automaticamente battuta dai due “Mori”, sculture in bronzo costruite nel 1497 da Ambrogio delle Ancore. 
Il piacere della cena avverrà presso un rinomato ristorante del centro dove potrete gustare piatti della tradizione veneta rivisti in chiave moderna, realizzati con cura e attenzione nella scelta delle materie prime e al connubio dei sapori.
 L’atmosfera particolare, l’attento servizio e la cornice circostante renderà speciale ed indimenticabile questa Vostra serata a Venezia!
 Rientro previsto verso le 24.00 circa


Il programma è personalizzabile in base a specifiche esigenze.
Per tariffe ed ulteriori informazioni potete contattarci al n. 045 8200398.
Il nostro staff è a Vostra completa disposizione.