Tour Madonna di Campiglio

ncc Madonna di Campiglio.jpg

Pick up dei Sigg.ri partecipanti alle ore 7.30 dalla località stabilita e partenza per Madonna di Campiglio, rinomata località situata a 1550 metri di quota, nella bellissima conca tra il gruppo delle Dolomiti di Brenta e i ghiacciai dell'Adamello e della Presanella, 
Conosciuta come una delle mete più note delle Dolomiti, Madonna di Campiglio attrae migliaia di turisti durante tutto il periodo dell’anno.
Nella stagione invernale è un'apprezzata meta sciistica con ben 120km di piste, frequentata anche dal jet set internazionale, grazie alla mondanità dei suoi locali e al lusso delle sue boutique. 
Nella stagione estiva diventa un rifugio mite e temperato dove effettuare lunghe passeggiate lungo i vari percorsi proposti, nordic walking, itinerari in bicicletta o in mountain bike, o addirittura fare una partita a golf, in uno dei campi tra i più antichi e più alti d'Europa.
Il paese di Madonna di Campiglio è raccolto ed incastonato tra le maestose montagne. All’arrivo avrete la possibilità di trascorrere del tempo libero all'insegna dello shopping nelle caratteristiche botteghe artigianali, dove il legno è il principale protagonista di sculture ad arte, oppure dedicarvi alle molteplici attività all'area aperta.
Prendendo una comoda ovovia in partenza direttamente dal centro, si raggiunge l'alta quota del Passo del Grost, a mt. 2500, da dove si può godere di una veduta spettacolare sulle Dolomiti. Nei rifugi attrezzati si potrà tranquillamente prendere il sole o assaggiare i piatti tipici della cucina trentina.
Rientro previsto per le ore 19.30
 
Il programma è personalizzabile in base a specifiche esigenze.
Per tariffe ed ulteriori informazioni potete contattarci al n. 045 8200398.
Il nostro staff è a Vostra completa disposizione.