Assistenza telefonica dedicata con operatore

Il nostro personale sarà sempre a tua disposizione, prima e dopo la prenotazione, e durante il tuo viaggio per soddisfare ogni tua esigenza.

contattaci al +39 045 8200398
o al +39 339 1995157

I nostri Servizi

Accomodati su una delle nostre auto a noleggio con conducente, siamo pronti a portarti ovunque desideri.

Sei un Tour Operator o un’Agenzia Viaggi?

Da oltre 30 anni accompagniamo le Agenzie Viaggi e i Tour operator per i transfer dei clienti sul territorio. Scopri lo standard di lusso Bonomo: offriamo un servizio di noleggio con conducente (NCC) senza eguali, progettato per superare le aspettative dei tuoi clienti più esigenti. La nostra esperienza nell’organizzazione di tour ci consente di beneficiare, non solo del transfer, ma anche di tour personalizzati sul territorio: autisti esperti, veicoli di alta gamma e attenzione impeccabile ai dettagli.

Contattaci per scoprire le soluzioni riservate agli operatori italiani ed internazionali.

Richiedi preventivo

Perché scegliere Bonomo NCC

Esperienza di viaggio senza confronti

Flotta esclusiva

Le nostre auto e minivan di lusso sono di proprietà, garantendo un parco veicoli impeccabile e all’avanguardia.

Autisti professionisti

I nostri autisti sono professionisti multilingua, altamente qualificati e con una conoscenza approfondita del territorio. Ogni trasferimento diventa un’esperienza di viaggio arricchente e rilassante.

Assistenza telefonica

Il nostro personale sarà sempre a tua disposizione prima e dopo la prenotazione e durante il tuo viaggio per soddisfare ogni tua esigenza.

Servizio professionale

Ogni aspetto del nostro servizio è gestito con la massima professionalità. Dalla prenotazione al momento del trasferimento, offriamo un’esperienza senza stress. Prestiamo attenzione ai dettagli per garantire un servizio impeccabile. Dalle piccole attenzioni personalizzate alle finiture di lusso, rendiamo ogni trasferimento indimenticabile.

Chi siamo

La nostra storia: Trent'anni di eccellenza nel Noleggio Auto con Conducente

Da oltre trent’anni, Bonomo è sinonimo di eccellenza nel campo del noleggio auto con conducente. La nostra lunga storia è la testimonianza della nostra dedizione e competenza nel fornire servizi di trasporto di alta qualità. Operiamo con professionalità sia nel settore privato che aziendale, garantendo risposte complete e su misura alle esigenze di ogni cliente.

Con radici a Verona, la nostra attività si estende ben oltre i confini cittadini. Grazie alla nostra vasta esperienza, oggi serviamo clienti in tutta Europa. Bonomo NCC è al servizio di singole persone e gruppi, offrendo soluzioni di trasporto comode, sicure e veloci.

Scopri Bonomo NCC

Il mondo di Bonomo NCC

La nostra flotta e il nostro Team si impegnano a trasformare ogni viaggio in un'esperienza di classe

Scopri il team

La nostra flotta

Il nostro parco macchine è dotato di auto e minivan di prim’ordine