NCC aeroporto Verona Catullo – luxury transfer con conducente

Esplora la comodità e l’efficienza del nostro servizio NCC dall’aeroporto Verona Catullo, il fulcro di un’area che abbraccia le province di Brescia, Mantova, Rovigo, Vicenza, Trento, Bolzano e Verona. Siamo qui per garantire un viaggio senza complicazioni e un trasporto di prima classe in questa regione centrale, collegando le principali città e fornendo un servizio affidabile e puntuale.

Il nostro servizio NCC dall’aeroporto Verona Catullo è la scelta ideale per coloro che desiderano un trasporto esclusivo e personalizzato. I nostri autisti professionisti sono pronti ad accoglierti all’arrivo, fornendo un servizio di qualità superiore che soddisferà le tue esigenze di viaggio.

Richiesta informazioni

    Scopri tutte le tratte di Autoservizi Bonomo NCC a Verona e verso le maggiori città e aeroporti e città del Nord Italia.

    contattaci al +39 045 8200398
    o al +39 339 1995157

    Il servizio Transfer per aeroporti

    Il servizio di Bonomo autoservizi comprende le tratte che dall’aeroporto Verona Catullo arrivano a:

    Dall’aeroporto Verona Catullo è possibile raggiungere tutte le principali mete delle Dolomiti:

    Transfer per aeroporti

    Il servizio transfer

    Il servizio prevedere la possibilità di trasferimento verso altri aeroporti del Nord Italia (Milano Malpensa e Linate, Bergamo Orio al Serio, Treviso A. Canova e Venezia Marco Polo), i centri delle città e le mete turistiche del Lago di Garda.

    In caso di eventi e fiere, o per spostamenti per motivi turistici e di business, è previsto un servizio di noleggio con conducente anche di auto e minivan a nove posti.

    Contattaci subito per un preventivo gratuito, risponderemo immediatamente!