NCC Aeroporto di Brescia – Transfer con conducente

Autoservizi Bonomo svolge con competenza e professionalità il servizio NCC all’aeroporto di Brescia. Situato a Montichiari, l’Aeroporto intitolato a Gabriele D’Annunzio è in una posizione strategica e collega Italia ed Europa grazie ad un’estesa rete di strade ed autostrade. Per i transfer aeroportuali utilizziamo auto di lusso con autisti professionisti, per offrire ai nostri clienti spostamenti rapidi, comodi e sicuri.

Il nostro servizio comprende le tratte che dall’aeroporto di Brescia arrivano a:

  • Verona
  • Padova
  • Vicenza
  • Venezia
  • Bolzano
  • Trento

Il servizio di transfer aeroporto prevede anche la possibilità di trasferimento verso altri scali del Nord Italia, come Bergamo Orio al Serio, Milano Malpensa e Milano Linate. Inoltre, ci occupiamo anche del transfer in Brescia, nei centri delle più importanti città e direttamente in hotel.

Per eventi e fiere oppure per spostamenti per motivi turistici o di business di più persone, abbiamo dei comodi minivan a nove posti che permettono a tutti di viaggiare in gruppo in modo confortevole.

I clienti che provengono dall’estero e i Tour Operator Italiani possono richiedere un servizio di autonoleggio con conducente ed avere a disposizione un autista che parla inglese oppure multilingua.

Se vuoi un’auto con conducente a Brescia per i tuoi viaggi di lavoro o di piacere, richiedi subito un preventivo. Il nostro staff è a disposizione per esaudire ogni tua richiesta.