Sicuramente una delle mete turistiche, sia invernali che estive, più frequentate e conosciute del Trentino-Alto Adige è Cortina d’Ampezzo. Situata a nord-est di Bolzano, questa località si è guadagnata nel corso degli anni il titolo di “Regina delle Dolomiti”. Oltre al fascino della sua storia millenaria, questa meta turistica strega per la bellezza dei propri panorami costituiti dalla Valle d’Ampezzo, l’ampia conca che ospita il comune e totalmente circondata dalle Dolomiti, patrimonio Unesco, che vantano le più belle cime del mondo. Meta perfetta per chi intende passare un weekend sfrecciando per le piste da scii, ma anche per chi preferisce degustare specialità locali all’insegna del relax.
Ed è proprio nell’ottica di rendervi il soggiorno più rilassante che opera Bonomo autoservizi, disponibile anche in caso di gruppi numerosi. I transfer previsti da e per Cortina d’Ampezzo collegano il comune bellunese con:
Sono previsti inoltre collegamenti con gli aeroporti di Milano Malpensa e Linate, Bergamo Orio al Serio e Verona Catullo.
Contattaci subito per un preventivo gratuito, risponderemo immediatamente!